BARCELLONA TRA NATALE E CAPODANNO CON VUELING DA PESCARA



Il Natale porta in regalo un nuovo vettore ed un nuovo collegamento per l'Aereoporto di Pescara: Barcellona con la compagnia spagnola Vueling.

C'è mistero e, in verità, una strisciante polemica in corso per un volo in particolare, quello del giorno della Befana, che non è più prenotabile sul sito ufficiale di Vueling (e dunque, di fatto, cancellato).

Il sito dell'aeroporto di Pescara ha continuato a pubblicizzarlo sul proprio sito ufficiale sin quando siti e pagine indipendenti (a fronte del silenzio degli organi ufficiali di informazione) hanno evidenziato la cosa.

Non è comunque di questo che voglio raccontare! Chi è eventualmente interessato alla faccenda può approfondire a questi due link:

http://www.primadanoi.it/gallery/555143/Aeroporto-Pescara--cancellato-un-volo.html 

https://www.facebook.com/volodapescara

QUELLO CHE INVECE VOGLIO RACCONTARE è la possibilità di cogliere questa opportunità per programmare un soggiorno a Barcellona tra Natale e l'ultimo dell'anno, precisamente dal 26 al 30 dicembre.

SI PUO' FARE TUTTO ON-LINE a prezzi davvero contenuti e con buoni livelli di qualità attesa.

VEDIAMO COME:

Entriamo nel sito, in lingua italiana, della compagnia Vueling all'indirizzo http://www.vueling.com/it


Troveremo una finestra come questa.
Compiliamo luogo e data di partenza/ritorno ed il numero di persone.

Nel nostro caso si è cercato un Pescara Barcellona A/R per 2 persone dal 26 al 30 dicembre 2014.

Il costo del biglietto, in questo momento, è tra le 200 e le 250 euro a persona per andare e tornare! La differenza sta nella scelta di un biglietto di tipo basic o di un biglietto più flessibile (con posto assegnato, extraKG sul bagaglio e possibilità di cancellazione).

Inserendo i dati richiesti sui passeggeri si arriva agevolmente alla conclusione dell'operazione saldabile con Paypall o Carta di Credito.

In modalità opzionale Vueling propone anche i suoi hotel e l'auto a noleggio: chi sceglie queste opzioni crea e paga il proprio pacchetto in pochi minuti ed a un prezzo davvero interessante.

Se invece si preferisce scegliere in autonomia il proprio hotel basta indirizzarsi su un sito specializzato.

Trivago ad esempio propone una buona offerta per l'hotel NH BARCELONA HOTEL


Situato su una tranquilla strada pedonale, a solo 100 metri dalla Rambla, l'elegante NH Barcelona Centro offre camere con aria condizionata, TV satellitare al plasma e menù di cuscini.

Le stanze di questo hotel dispongono di riscaldamento centralizzato, raffinati pavimenti in legno e bagno moderno con asciugacapelli e set di cortesia.

Il Barcelona Centro vanta una spaziosa area salotto, una reception attiva 24 ore su 24 con servizio di noleggio auto e biciclette, e la connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli alloggi e nelle aree comuni.

Al mattino potrete gustare una sana colazione presso il ristorante con splendida vista sulla città.

L'NH Barcelona Centro dista a piedi appena 1 minuto dai bar e dai negozi della Rambla e 2 minuti da Plaça de Catalunya, dove troverete le fermate della metropolitana, degli autobus e della navetta per l'aeroporto.

Prenotando on-line è al momento possibile bloccare una offerta smart di 302 euro per le 4 notti previste per 2 persone in doppia/matrimoniale.

700 euro dunque oltre alle spese che si sosterranno sul posto per un bel viaggio a Barcellona in 2!


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!