I servizi ONLINE dell'agenzia delle entrate. Da solo puoi fare molto!


PRENDITI DUE MINUTI E REGISTRATI PER FARE...



IO L'HO FATTA OGGI.

Sono andata qui:

Ed ho scelto di registrarmi come persona fisica.


  • Ho inserito il codice fiscale.
  • Ho spuntato come Modello "nessuno". 
  • A "Presentazione tramite" non ho spuntato nulla.
  • A reddito complessivo non ho inserito nulla.
  • Ed ho inviato.
  • Mi è uscita una schermata dove veniva riassunta la mia richiesta che era andata a buon fine. Mi si diceva però che una parte del codice di accesso già mi è stata rilasciata (ed infatti era scritta proprio su questa pagina). Per l'altra parte mi verrà recapitata a casa per posta. A questo punto però ricordati di salvare tutti i dati che vedi.  Come? Devi semplicemente cliccare il bottone che hai in basso al centro dove dice Stampa. Avrai cosi un file da poter archiviare sul tuo pc...aspettando il resto del codice che dovrebbe giungere a casa.

Vediamo un pò come andrà a finire.

Poi vi faccio sapere.

Ciao Sabry




Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!