Controlla, paga, gestisci...il tuo abbonamento tim o tre o wind, telefono di casa, carta prepagata...ovunque tu sia! Come?...

...scarica l'applicazione giusta sul tuo telefono.

Ormai ogni operatore ha un'applicazione. 

Ti riporto la mia. 

Il mio operatore è TIM
e sul mio telefono ho questa applicazione


Io da qui controllo e pago tutto:
  • quanti sms ho inviato e posso ancora inviare
  • quanto traffico dati ho fatto e quanto ne ho ancora
  • quante telefonate ho fatto e quante ne posso fare ancora
  • pago le bollette telefoniche telecom di casa (con carta di credito e soprattutto...senza fare file)
  • ricarico la carta prepagata
  • apro un guasto
  • ... scarica ti sarà utile.


 Per ogni gestore telefonico, Tre, Vodafone, Wind e TIM ci sono diverse app da installare su iPhone, smartphone Android (Samsung, HTC, LG, Nexus, Moto G e altri), Windows Phone e Nokia Lumia, altri operatori.
Basta solo cercarle, anche semplicemente mettendo il nome del tuo operatore. 
Sono sempre GRATIS
...sono certa che ti sarà utile.
Basta un pò di volonta, 
registrati anche sul loro sito...
e ne vedrai delle belle!


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!