Farlo sapere a qualcuno noooo? Se hai il telepass ed ogni giorno prendi l'autostrada puoi avere uno sconto del 20%!!!

QUANTI DI NOI PRENDONO L'AUTOSTRADA TUTTI I GIORNI PER ANDARE A LAVORO

Dal 1° febbraio 2014 
sconti sino al 20% per i pendolari sulle autostrade italiane


E’ operativo dal 1° febbraio 2014, e durerà sino al 31 dicembre 2015, lo sconto sui pedaggi autostradali per i pendolari.


Chi può usufruire delle agevolazioni tariffarie?
Tutti i possessori di Telepass (con contratti family, business e ricaricabili, abbinati a persone fisiche ed a veicoli di classe A) che abbiano effettuato la REGISTRAZIONE  e che utilizzino l’autostrada come pendolari tra due stazioni predefinite, con percorso massimo di 50 chilometri.La percentuale di sconto è proporzionale al numero dei viaggi e non alla loro lunghezza (è cioè identica per chi fa pochi chilometri e per chi ne fa fino a 100 in un giorno tra andata e ritorno) 

Come si applicano gli sconti?
Sino a 20 transiti mensili non viene applicato nessuno scontoA partire dal 21° transito lo sconto (per tutti e 21 i viaggi effettuati) sarà dell’1% e crescerà linearmente (2% del pedaggio complessivo per 22 transiti effettuati, 3% per 23 viaggi…) fino al 20% del pedaggio complessivo che scatta dopo il 40° transito. Chi fa 41 viaggi, cioè, avrà su tutti e 41 e sino al 46° viaggio (i giorni lavorativi in un mese sono al massimo 23) lo sconto del 20%. Per i transiti successivi al 46° viaggio si paga la tariffa intera.Lo sconto è applicato per un massimo di due viaggi al giorno, compresi i festivi, e non è cumulabile con altre agevolazioni/iniziative di modulazione tariffaria. 

Per maggiori dettagli puoi collegarti a questo link Dal 1° febbraio sconti sino al 20% per i pendolari sulle autostrade italiane

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!