Innanzitutto GRAZIEEEEEEEE... VEDIAMO INSIEME IL MIO BLOG puntata n. 1

"QUELLO CHE RISULTA FACILE PER TE NON E' DETTO 
CHE LO SIA PER L'ALTRO!"
CHE NE DICI, TI PIACE?


FORSE E' PIU' CARINO SENTIRSI DIRE AFFIANCATI ...VEDIAMO INSIEME...



Per questo ho deciso di vedere insieme a te, ogni giorno una parte del mio blog!

1 PUNTATA
  • SULLA SINISTRA DEL MIO BLOG TROVI
         "Le nostre foto".
Qui troverai tutte le foto che io e chiunque di voi può condividere con me inviandole a sabrina.febo@icloud.com .





  • SEMPRE SULLA SINISTRA TROVI: 
         "Etichette"

Questi sono tutti gli argomenti che amo trattare sul mio blog.
Li trovi sulla sinistra della Home Page di oggiviraccontodi, raccolti nelle "etichette" che sono delle raccolte nelle quali troverai tutti i post passati (suddivisi per argomento).




















Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!