L'app delle "app gratis"...devi assolutamente averla!

Io l'ho scaricata forse sul mio primo iphone. . .  e a seguito della segnalazione di un mio amico mi sono accorta che non si trova più! Ooooooooooooooo....

si chiama o si chiamava (perchè a volte non si trova e non so sinceramente perchè)


Ma non è un problema...
la stessa identica funzione la svolge 

Apps Gratis Italia - Scarica gratis le App solitamente a pagamento!

di Daniele Leone


indica almeno un'applicazione  che solitamente è a pagamento ma

 CHE PER UN SOLO GIORNO

RESTA GRATUITA

Io scarico quasi sempre! Una volta scaricata la apro...e se non mi piace la tolgo dal mio iPhone!
COSI' PERO' SE VOGLIO INSTALLARLA NUOVAMENTE
PER ME CONTINUERA' AD ESSERE GRATUITA!

Fatti furbo!


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!