Stampa così le tue foto digitali!...Sabry dove posso stampare? ? ?

SEGUIMI

Fai le tue foto con l'iPhone, con la tua reflex, con il tuo smartphone, con la macchinetta digitale...
Le scarichi sul personal computer...

MA IL GUSTO DI AVERLE TRA LE MANI !?!?

Personalmente non voglio perdere il gusto di sfogliare un album di ricordi, per condividerlo con mia mamma, con mio marito, i miei figli . . . quando saranno grandi. 

A 41anni lo faccio ancora! 

Anzi proprio domenica scorsa mia sorella sorella è arrivata con delle foto datate 1980 o 1983...1984...1975...
CHE EMOZIONI!

E QUINDI?

STAMPO ANCORA SU CARTA FOTOGRAFICA...
QUELLE CHE SCELGO! 

DOVE?

Su internet ci sono migliaia di siti...ma io ho provato questo e mi sento di consigliartelo!

PERCHE'?
  1. INVIO IN STAMPA COMODAMENTE DA CASA MIA, SOLO QUELLO CHE VOGLIO (con un programma STARTPRINT che scarichi dal sito che seguirà)!
  2. MODIFICO LE FOTO ONLINE!
  3. PREZZI OTTIMI (soprattutto se compro pacchetti "Photobox"...più stampi e meno costa la stampa singola)!
  4. SPEDIZIONE DELLE FOTO A CASA IN SOLI DUE GIORNI...A PREZZI DI SPEDIZIONE ANCHE SPESSO GRATUITI ( a seconda delle promozioni) IN UN PAIO DI GIORNI.
Per vedere cosa offrono oggi?

Registrati su questo sito
                         ed inizia anche tu!



Io per ora ho tutti i compleanni, matrimoni, comunioni, capodanno, battesimi, feste,...archiviate sul mio pc...
ma anche in sala!

...seguirà un post in cui ti spiegherò nel dettaglio ma intanto dai un'occhiata!



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!