"Voglio prendere l'HIV"...servizio shok di Nadia Toffa delle Iene!
Questo è il titolo del servizio di ieri sera mandato in onda dalle Iene.
Personalmente non ci ho dormito! E come me...molti altri! Ne sono certa!
PERCHE'?
PERCHE' ROVINARSI LA VITA COSI'
...VOLONTARIAMENTE!
Di seguito vi riporto un sunto del servizio di Nadia Toffa ed a seguire il link.
Gli incontri su internet per trasmettersi volontariamente l'HIV
Ieri sera Nadia Toffa ha mandato in onda un suo servizio nel quale si fa luce su una "moda" più che sconvolgente. Una follia che pare stia prendendo sempre più piede!
Partendo da una chat (gay) alcuni uomini (ma esistono anche chat di donne lesbiche), dopo un'iscrizione ottenuta con una sorta di test d'ingresso, possono mettersi in contatto con altri uomini sieropositivi. La scopo di questo incontro è fuori da ogni logica: avere un rapporto sessuale con l'altro, senza precauzioni, proprio con la "speranza" di essere contagiati dall'HIV.
FUORI DA OGNI LOGICA!
Nel servizio mandato in onda un attore si è finto, inizialmente, interessato all'idea di essere contagiato.
Ha contattato sulla chat due uomini e poi li ha incontrati. Il primo dei due, almeno, ha parlato con il potenziale partner mettendolo in guardia su ciò che stava per fare. Ha provato ad aprirgli gli occhi di fronte a quello a cui sarebbe andato incontro.
Il secondo, invece, sembrava quasi essere fiero di ciò che avrebbe fatto, affermando "con assoluta follia" che tornando indietro sceglierebbe di nuovo di contrarre il virus".
Successivamente Nadia Toffa con la telecamera nascosta ha parlato con questi due ragazzi,...bene il primo ha forse capito qualcosa...mentre il secondo addirittura infastidito l'ha minacciata verbalmente e fisicamente. LA MINACCI PERCHE' VUOLE APRIRTI GLI OCCHI, LE ORECCHIE...IL CERVELLO!!!!!!
Da mamma, da donna, ..., da essere pensante ti dico:
METTI IL PRESERVATIVO SEMPRE
QUESTO E' IL LINK DEL SERVIZIO
Commenti
Posta un commento