Alla scoperta di MUSIC BOOK su Facebook


Oltre ai diari personali di ognuno di noi appaiono su Facebook diverse PAGINE,
queste si occupano di temi specifici e possono essere seguite da chiunque condivida gli argomenti trattati senza la necessità di "scambiarsi l'amicizia".

COSA INTENDO DIRE?? ho il mio diario su Facebook e mi appassionano le PREVISIONI DEL TEMPO. Vorrei seguire qualcuno o qualcosa che si occupa di "previsioni del tempo" ma non intendo "dargli l'amicizia" consentendogli di vedere i post in cui parlo delle mie cose intime, le foto della mia famiglia etc. etc.
LE PAGINE SERVONO PROPRIO A QUESTO!!!

Scegliere di avere le notizie di una pagina sulla nostra "Sezione Notizie" è davvero semplice:

1) entra sulla pagina di tuo interesse, ad esempio quella della pagina di Roma del Corriere della Sera e clicca su MI PIACE:



Opzionalmente, e se espressamente richiesto, puoi anche spuntare le scelte eventualmente consigliate di "Ricevi le notifiche" e "Mostra nella sezione notizie"



Da quel momento in poi tutti i post pubblicati da questa pagina ti verranno mostrati senza che NULLA VENGA MOSTRATO A QUESTA PAGINA DELLE TUE ATTIVITA' SU FACEBOOK!

Delle tante pagine meritevoli, sulle quali tornerò senz'altro in prossimi post, oggi voglio raccontarvi di MUSIC BOOK.



On line da aprile del 2014, MUSIC BOOK propone costantemente tracce musicali audio e video tratte da Soundcloud, Youtube e similari. Ripropone i migliori post delle Pagine ufficiali di etichette discografiche e dj di grido.

Oltre alla prevalente attenzione sulla musica, MUSIC BOOK segue il "life-style" ripostando gli articoli più interessanti di magazine nazionali ed internazionali.

Condivide infine i post di pagine, siti indipendenti e blog emergenti... ci siamo anche noi di http://oggiviraccontodi.blogspot.it/ !!

Per questo, e non solo per questo, vi invito a seguire MUSIC BOOK mettendo il vostro "mi piace" su questa bella pagina di Facebook!







Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!