"Cerco solo un medico capace di poter capire quale patologia ho!" ....Francesco Santonastasio!



NON LO CONOSCO
NON SO CHI SIA
NON SO AIURARLO PERCHE' NON SONO UN MEDICO
MA SE QUESTO  PUO' QUALIFICARLO COME UN AIUTO...
LO FACCIO CON TUTTO IL MIO CUORE!
Proprio in questi giorni in cui si parla tanto di malattie rare...!!!

MA TU, 
SE SEI UN MEDICO...O TI RICONOSCI NEI SUOI SINTOMI...
CONTATTALO, AIUTIAMO A CAPIRE!


Fino a poco più di un anno fa...un vero sportivo!
Poi, dopo un intervento chirurgico al ginocchio, cominciò a capire che qualcosa non andava. 
Francesco adesso vive in assoluto riposo, in casa, a letto ... e tutto questo a soli 29 anni. 
Vi lascio le sue parole…"CON LE QUALI VUOLE SOLO CAPIRE COS'HA!..."
Cosa lo sta logorando.

Francesco:
"Ciao ho 29 anni e sono un ragazzo di Napoli con tanta voglia di vivere.
Nel gennaio scorso mi sono ammalato di un qualcosa a cui la medicina tutt'ora non sa dare una spiegazione.
I miei sintomi sono,secondo le mie ricerche,di una grave anemia con stordimento in piedi fortissimo,tachicardie,palpitazioni,dolore toracico,sudorazioni notturne,fiato corto,dispnea,aritmie,vertigini,mal di testa,ipotensione ortostatica,lingua infiammata,digestione lenta,mioclonie e spasmi a riposo.
Come conseguenza di questa sofferenza oggi ho un'ipertrofia al ventricolo sinistro ed un blocco di branca completo.
Tutti gli esami effettuati hanno evidenziato un'eritropoietina alta con valori fino a 400 ed emoglobina aumentata fino a 16.5 e non diminuita come i sintomi farebbero pensare. Acido folico basso 2.30 e fosforo e calcio nelle urine. 
Presenza di emazie fino a 18 nelle urine e leucociti 25.
Con la speranza che questo grido d'aiuto arrivi nel cuore di persone che possano aiutarmi facciamo girare il piú possibile..."

N.B. Ho letto che Francesco ha eseguito anche incontri psicologi e psichiatri ...che hanno escluso patologie psicosomatiche.

Bisogna diffondere per aiutarlo!


Questo è il gruppo che lo sostiene
https://www.facebook.com/groups/AIUTIAMOCICCIO/

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!