INVIARE DOCUMENTI CON FACILITA'

Allora... 
esistono migliaia di modi per mandare un file 
(word, excel, pdf...) 
dal tuo telefono cellulare.
MA A QUESTO AVEVI MAI PENSATO?

Solo per farlo visualizzare al ricevente!

Molto spesso ti ingegni, t'impazzisci, paghi un programma per avere la possibilità di inviarlo dal tuo cellulare (così mi piaci).

Però - e qui ti voglio - molto spesso chi lo deve ricevere...non ha NULLA CHE POSSA PERMETTERGLI DI VISUALIZZARE IL TUO FILE!

E QUINDI?

E quindi ti spiego come faccio io (molto spesso lo faccio per inviare relazioni, elenchi...):

  • Apro il file sul mio telefonino/ipad/android ( un file word, excel, p.point......pdf)
  • E SCATTO UNA BELLA FOTO DELLO SCHERMO (per l'phone tasto home e spegnimento insieme)
  • e la invio via WhatsApp, iMessage o via mail o.......
  • finito
Tanti di voi mi diranno "hai scoperto l'acqua calda"..."nooooo non ho scoperto l'acqua calda ma ho condiviso un qualcosa che io e te forse diamo per scontato ma tanti no! 
Ed allora l'ho condiviso con loro. Baci

Ciao Sabry


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!