Ho creato la mia pagina su Facebook! Oggiviraccontodi vieni subito a scoprirla!





Le origini non si tradiscono mai!

Proprio dalla cerchia di amici e conoscenti su Facebook è cominciato il percorso di Oggiviraccontodi. 
A distanza di poche settimane, le visite che ricevo dai motori di ricerca (Google, etc) crescono costantemente. L'importanza (almeno per me) di Facebook e del suo popolo resta però fondamentale! 

E' evidente che consultare il blog ed interagire con esso attraverso Facebook sia estremamente più veloce e familiare a parecchi di noi. Al momento però questa facilità è esclusiva solo per gli "amici" e gli "amici degli amici"!!!!
Ed ecco che ho voluto estendere questa opportunità a tutti i visitatori del Blog!

Cliccando "Mi piace" sui plug-in (riquadri) che trovi sia all'interno di questo post che nella Home page del blog, riceverai tutte le notifiche di Oggiviraccontodi nella tua sezione notizie del tuo profilo Facebook. 
Visitando la pagina di Oggiviraccontodi su Facebook potrai inoltre visualizzare tutti i post del giorno e precedenti aggiornati in tempo reale. 


Oltre al tuo "Mi piace" (che mi auguro di trovare) ti chiedo anche la cortesia di invitare i tuoi amici a cliccare "Mi piace" sulla mia pagina...(sempre se ti va)!!!





Come fare? 
  • Metti il  "Mi piace" sulla pagina di Oggiviraccontodi su Facebook
  • Ora su Oggiviraccconti su Facebook vedrai, esattamente sotto la foto profilo, un riquadro con su scritto "Invita i tuoi amici a mettere "Mi piace" a questa Pagina".
  • Selezioni tutti o gli amici che vuoi invitare ed il gioco è fatto.
  • Grazie!

Ciao Sabry


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!