Oggi è un gran giorno!

A volte impongo di ricordare a me stessa che questo

 è il mio BLOG!

Il mio diario sul mondo!


In questo giorno,
                       dove il pensiero non può che andare all'evento che lo scorso anno ha colpito la mia città, la nostra città, ...
...con le tutte le tragiche conseguenze che abbiamo "non ricordato insieme" con il video (perchè sono certa che non ce n'è bisogno) ma, bensì, CONDIVISO al fine di ravvivare "il senso di impotenza che tutti noi abbiamo vissuto" e al tempo stesso il "senso di colpa in quelli che sicuramente hanno delle responsabilità"... 


...è impossibile frenare la gioia perché c'è una parte di me che oggi compie 7 anni, mio figlio
Un piccolo, piccolissimo ometto che nella sua breve vita ha già avuto modo di vivere il dolore! 
Un piccolo ometto che si alza tutte le mattine e mi riempie la vita.
Un piccolo ometto che mi fa sobbalzare il cuore quando si emoziona.
Un piccolo ometto che non finirò mai di ringraziare di avermi dato il privilegio di essere Sua mamma.

E qui mi emoziono e quindi...Ciao Sabry!



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!