Vince la fotografia: la Apple esce con l'elenco delle migliori app per iOS del 2014!


La vincitrice serve per montare e
 creare in pochi minuti un video 

Apple ha diffuso la classifica delle migliori applicazioni disponibili sul suo App Store.

Replay Video Editor serve per creare rapidamente montaggi dei propri video, aggiungendo effetti e musica e foto. Per farlo sfrutta una serie di algoritmi piuttosto efficienti  che selezionano automaticamente le parti più rilevanti delle foto e delle azioni nei video, offrendo un filmato finito e pronto da condividere con tutti in pochi minuti. L’applicazione è gratuita ma contiene una serie di funzioni aggiuntive che possono essere acquistate in seguito. Provala è bellissima.






La seconda applicazione del 2014 è 
Peak – Brain Training.
Offre una serie di giochi di vario tipo per esercitare la memoria, la propria capacità di concentrazione e altre abilità mentali. L’app tiene traccia dei propri risultati e propone diverse sfide giornaliere da compiere. Può essere scaricata gratuitamente ma ha una serie di opzioni a pagamento per accedere a più sfide.







Migliore gioco dell’anno: è l’applicazione Threes 
un rompicapo numerico dove bisogna abbinare tra loro alcune tessere numerate. Per lungo tempo è stato tra le app più scaricate quest’anno. Costa 1,79 euro.








Il secondo gioco in classica per il 2014 è Leo’s Fortune
Un videogioco molto divertente nel quale bisogna aiutare Leo, una specie di batuffolo di lana colorato, a recuperare l’oro che gli è stato rubato.







Per altre info:
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/le-migliori-app-del-2014-secondo-google-e-apple-de9d3a73-4933-4d1e-8bdb-332dd3a2b044.html

Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!