Svezia: un video per iniziare a raccontare di "sesso ai bambini"!
Svezia: un video per iniziare a raccontare del sesso ai bambini!
Iniziare a parlare di sesso con i propri figli è sempre complicato!
In Svezia la televisione di stato ha aiutato i genitori trasmettendo un cartone animato per affrontare l’argomento tabù.
Il filmato è stato mandato in onda sulla Sveriges Television (SVT), durante il programma dedicato ai più piccoli Bacillakuten, che si occupava di spiegare a un pubblico infantile questioni complesse come la salute, le malattie, il benessere, il funzionamento del corpo umano e la sessualità.
La canzoncina (“Snoppen och snippen” ) recita così: ‘Ecco che arriva il pene a pieno ritmo. La vagina è cool, credeteci, anche quella di un’anziana signora. Sta lì, ed è così elegante‘.
Lo spot è stato caricato anche su YouTube ma dal momento che TouTube lo aveva reso visibile solo agli utenti adulti...i diretti interessati non l'avrebbero visto!
YouTube ha però fatto marcia indietro indietro dopo le numerose richieste da parte dell’emittente televisiva svedese ( ed ora conta almeno milione di visualizzazioni tanto su Youtube quanto sulla pagina Facebook della trasmissione).
Il rilascio del video, progettato per insegnare ai bambini come funzionano i loro corpi, coincide con il lancio di un altro video della Società Nazionale della Gran Bretagna per la prevenzione della crudeltà sui bambini.
Questo cartone animato si intitola "i saw your willy", e segue le sfortunate avventure di un giovane ragazzo, la cui foto dei suoi genitali diventa virale on-line.
Ciao Sabry
Groupon
Commenti
Posta un commento