...MA LA LEGALITÀ' SI!



Mi trovo ormai SPESSISSIMO a scrivere e scrivere, leggere e poi scrivere, informarmi, credere in quello che scrivo, credere in quello che leggo,  ma MAI mi sono arrogata il diritto di avere la capacità di far comprendere agli altri come mi sento io.
Vi assicuro che chi mi conosce davvero, o chi sta imparando a farlo, sa benissimo che la politica ha un sapore che non mi piace...MA LA LEGALITÀ' SI! 
Ed oggi sono di nuovo scesa in strada, ci ho di nuovo messo la faccia ed ho detto la mia su una questione a me molto cara, per me, la mia famiglia e per il mio quartiere, per la mia città! 

Il mio grazie va a chi ha avuto "la faccia" di venire! 

Voglio crederci ancora! 

Ciao Sabry





Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!