La condivisione delle emozioni...il motore di ognuno di noi!


Questo che ti accingi a leggere è un tuo contributo. 
Il contributo di uno come te ... che legge! 
La condivisione delle emozioni...il motore di ognuno di noi!
Ciao Sabry e grazie a chi ha scritto...




LA POESIA ….
MUSICA PER IL CUORE
Per chi vuole perdersi nelle emozioni e nutrire l’anima
perché siamo fatti soprattutto di quello


io la leggo (e rileggo) con
 QUESTA MUSICA IN CUFFIA ...viene meglio.
Se ti va fallo anche tu cliccando 



        .. quella parte di te in cui c’ero io

Guardo il tuo viso sullo schermo. Gli occhi sorridono.
Mi dicono che ti ho ferito, che devo essere umile, non devo pretendere, non posso pretendere… lo dicono con convinzione, passione e affetto.
Io guardo i tuoi occhi e penso: ti amo.
E’ banale? Sono troppo semplice? 
TI AMO
Ma non capisco.
Che mi vuoi dire quando mi sorridi lo stesso?
Che potrò averti al mio fianco, che potrò ancora contare su di te?
Ho paura.
La vita mi ha ferita, tanto, ma mi ha donato la tua persona.
Troverò la forza per riafferrarti?
Ferma il tuo volo… lasciati prendere per mano.
Perché oggi ho capito il tuo dolore, c’è l’ho dentro e lo vivo.
Ti ho lasciato solo, mentre mi struggevo …
SOLO … a soffrire per lei … a sognare i miei sorrisi, i miei abbracci, il mio amore…
Mentre il mio amore vagava nell’inferno dei pensieri  più neri.
Cieco, non vedeva il tuo viso.
Sordo, non sentiva le tue grida.
E, travestito da Lucifero, inforcava il tuo cuore.
Oggi, tornato a vedere e sentire, ti scruta e cerca un appiglio.
Ha paura. Ti vuole. Ti teme.
Semplicemente, non vaga più nell’inferno, VIVE .
Vive … ma può nutrirsi solo dei tuoi sguardi, del tuo esistere sempre….
Vive … ma la paura lo porta a sbagliare.
Pregno dell’inferno vissuto, invece di amarti  ti colpisce nel corpo e ti umilia.
Poi piange, disperato … ha colpito la sua vera ragione di vita!
Povero amore disorientato.
E tu, dove sei?
Tu che non mi hai abbandonata per il dolore vissuto … mi condannerai per gli errori recenti?
Posso solo aspettare.
Che il tuo cuore torni, fiducioso, ad aver voglia d’amare.
Amare quella parte di te in cui c’ero io e che ho fatto soffrire.
E forse tornerai ad amare anche me, come sai fare.


10 settembre 2012

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!