L'OLOGRAMMA DEL TUO CELLULARE SUL BRACCIO...CON UN BRACCIALETTO! Cicret Bracelet
SCIENZA O FANTASCIENZA
NIENTE DI TUTTO CIO'!
ESISTE!
Un braccialetto
che proietta il tuo cellulare sul braccio!
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Quello che vedi esiste davvero ma per ora è un prototipo che potrebbe rivoluzionare il modo in cui interagisci con i tuoi contatti. Sarà sufficiente muovere il polso per sbloccare lo "schermo" del nostro nuovo dispositivo e con l'utilizzo delle dita, come se fosse un touchscreen, sarà possibile navigare tra i menù del dispositivo.
Una volta sincronizzato al proprio smartphone, questo braccialetto è in grado di trasferire dati e gestire le applicazione per mezzo di sensori e touch screen direttamente sulla pelle. Il polso o l’avambraccio dell’utente diventano lo schermo del proprio smartphone, o tablet anche volendo. Sulla pelle comparirà lo stesso schermo del cellulare, non più materiale e fisico ma il suo ologramma.
Il suo ideatore, Guillame Pommier, ha le idee molto chiare.
Cicret, che uscirà in due versioni, rispettivamente da 16 e 32 gigabyte, sarà corredato di una Micro USB, di dispositivi Bluetooth e WiFi, oltre che di led per le notifiche, e sarà disponibile in dieci colori diversi.
Quanto costerà?
Il prezzo del Cicret Bracelet è ancora un’incognita?
La casa madre sta raccogliendo tra gli utenti della rete dei fondi per poter migliorare ulteriormente il bracciale, che dovrebbe raggiungere il mercato tra circa un anno.
Ciao Sabry!
Commenti
Posta un commento