ECCOLA!! LA FANTASTICA E VELOCE TORTA ALLO YOGURT


ECCOLA!! LA FANTASTICA E VELOCE TORTA ALLO YOGURT



TROVATA ANNI FA SU INTERNET E POI PROVATA... 
I MIEI FIGLI ORA NE VANNO MATTI!!



        ORMAI L'HO TRAMANDATA


AD AMICI
PARENTI
CONOSCENTI
...ed i bimbi ne vanno matti!

Facile, ottima e velocissima

DOPO IL SUCCESSO DEL PRIMO POST DEL 02/12/2014
RIPROPONGO ANCORA SUL MIO BLOG
VISTO CHE, IN QUESTI 4 MESI, IL PUBBLICO E' CRESCIUTO.


PARTIAMO DALL'ASSUNTO CHE 
NON TI SERVIRA'
 LA BILANCIA ...AAHAHAHAHAH

INGREDIENTI:
1 vasetto di yogurt bianco e cremoso
2 vasetti di zucchero 
3 vasetti di farina
1 vasetto di olio di semi o di oliva
3 uova intere
1 bustina di lievito per dolci
1 limone.

PREPARIAMOLA INSIEME:
  • Svuotiamo in una ciotola un vasetto di yogurt e conserviamo il vasetto vuoto che ci servirà da dosatore per gli altri ingredienti.
  • Aggiungiamo alla ciotola con lo yogurt due vasetti di zucchero ed un vasetto di olio di semi
  • ora aggiungiamo le tre uova e mescoliamo il tutto
  • aggiungiamo la farina (3 vasetti) un vasetto alla volta
  • infine il lievito e e grattugiamo la buccia di un intero limone
  • versiamo il tutto in uno stampo (io ne ho uno da circa 24 cm di diametro logicamente imburrato ed infarinato).

Mettiamo in forno ventilato preriscaldato a 180°C, circa 35 minuti.

Con un pò di zucchero a velo sopra...da pauraaaaaaa!!!


Ciao Sabry


Swarovski

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!