Quanto vuoi spendere dal parrucchiere...LO DECIDI TU!


TRADIZIONALE o SELF SERVICE?
LA SCELTA è TUA...comunque il risparmio e la qualità sono regine!

L'idea è stata sperimentata per la prima volta in Spagna per far fronte alla crisi che ha spinto l'80 per cento delle donne a ricorrere a tinture e trattamenti fatti in casa.
Il progetto ha avuto così tanto successo da essere esportato anche in Italia già da un paio di anni.


Ma è anche un'occasione ghiotta per gli artigiani e per le signore più attente al portafogli, che potranno ricevere un trattamento professionale senza rimetterci un capitale.

IN COSA CONSISTE?
gli spagnoli si sono inventati il
«parrucchiere self service»
 ovvero un servizio professionale a prezzi da supermercato!

COME FUNZIONA?
  • Entri nel salone  «Tahe shopping&Serf service», scegli i tubetti di colore, con l’aiuto di professionisti che poi ti applicheranno la tinta, lo shampoo e la maschera. A questo punto, però, il parrucchiere ti dà tutti gli strumenti per fare la piega da solo/a. Il tutto per meno di 20€  circa!
  • Oppure  ci si reca nel Salone e si sceglie il trattamento. La parrucchiera taglia, applica il colore, fa le meches e i colpi di luce. Il cliente si occupa di tutto il resto: si lava i capelli da solo, fa gli impacchi con la maschera e poi procede con la piega, come se fosse a casa sua, ma senza sporcare il bagno o gravare sulla bolletta elettrica (anche qui a prezzi stracciati)!
  • Per l'asciugatura puoi scegliere l'opzione tradizionale o fai-da-te oppure se vuoi rilassarti puoi  affidati alle mani esperte dei professionisti.
  • e molto di più!

Un esempio il kit che comprende colore, shampoo e maschera viene venduto a meno di 10€.

Il vantaggio è che i trattamenti più delicati - come il colore o la permanente - sono fatti da un professionista che, inoltre, mette a disposizione i prodotti che normalmente sarebbero utilizzati da un parrucchiere tradizionale. Qui sta la differenza rispetto ai supermercati: Tahe vende attraverso i suoi Saloni prodotti professionali, e non commerciali, a prezzi imbattibili per il cliente






Sono già più di 2500 in Europa i SALONI TAHE SHOPPING&SELF SERVICE.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!