ULTIMISSIME DA #TWITTER
Brevemente:
1 - Migliorare il “Mentre eri via”, riusciremo a trovare facilmente le cose più importanti e discusse, senza che si perdano tra i tweet più recenti mostrati in ordine cronologico nella timeline (cosa che spesso, almeno a me, succede).
2 - E' stata rimossa la funzione “Scopri”! Così facendo si è ampliata la sezione con i trend degli argomenti più discussi sul suo social network! Aggiunte brevi spiegazioni per capire più facilmente gli argomenti legati ai trend più utilizzati. Per ora è disponibile solo in inglese, ma nei prossimi mesi sarà estesa alle altre lingue in cui è disponibile l’applicazione.
3 - Una nuova opzione che permette di inserire un commento prima di effettuare un RT. Sia sul sito, sia sulla app. Quando premi l’icona con le due frecce per il retweet compare un campo “Aggiungi un commento” nel quale è possibile inserire circa 115 caratteri. Quando si completa il retweet, il commento aggiunto viene messo in evidenza, mentre il tweet condiviso viene mostrato più in piccolo con un riquadro.
4 - MagicRecs invece è un account a cui ci si può iscrivere e che invia automaticamente un messaggio diretto quando c’è molta attività intorno a un contenuto twittato. Si vocifera che le funzionalità di MagicRecs potrebbero essere integrate direttamente all’interno della stessa applicazione.
Commenti
Posta un commento