CONTEST FOTOGRAFICO #pescara2015 - Affissioni 6x3 per le più belle foto della città #Pescara
Vedi anche: I Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia 2015 - Pescara e Fino a 1000 volontari per i Giochi del Mediterraneo a Pescara!
Partner dell’iniziativa è la web community di Paesaggi d’Abruzzo che raggiunge 800.000 utenti e fan al mese, in tutto il mondo: il progetto vuole stimolare una sorta di reportage collettivo per raccontare gli aspetti più inusuali e particolari della Città di Pescara in linea con il claim “Pescara come non l’hai mai vista – fino al tramonto e oltre”.
Il contest fotografico promosso dall’assessorato ai Grandi Eventi e Turismo del Comune di Pescara e dal Comitato Organizzatore dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015 in collaborazione con la web community di Paesaggi d’Abruzzo. Il contest si svolgerà da maggio a settembre e si inserisce nelle attività di promozione della città che dal 28 agosto al 06 settembre prossimi ospiterà la grande manifestazione sportiva internazionale con oltre 1500 tra atleti e staff delle delegazioni dei Comitati Olimpici Nazionali di 24 Paesi del Mediterraneo pronti a misurarsi in 11 discipline tra sport acquatici e quelli di spiaggia e premierà con affissioni 6x3 le più belle immagini della città.
Il contest è gratuito e aperto a tutti gli appassionati di fotografia senza limiti di residenza né di età.
Sono ammesse anche foto presentate in altri concorsi a meno che non siano stati ceduti i diritti in modo esclusivo: l’autore dovrà pubblicare sulla fanpage di Paesaggi d’Abruzzo (www.facebook.com/paesaggidabruzzo) un numero massimo di 3 foto al mese inserendo nella descrizione della foto l’hashtag della manifestazione: #pescara2015
A partire da maggio, il Comitato Pescara 2015 selezionerà due volte al mese la miglior foto tra quelle inviate a Paesaggi d’Abruzzo e diffuse sui propri canali social e su quelli ufficiali di Pescara 2015: la fotografia vincitrice sarà premiata con un’affissione statica di manifesti 6x3 mt. per 14 giorni negli spazi messi a disposizione dal Comune di Pescara, con citazione dell’autore.
Il contest è promosso sul sito ufficiale di Pescara 2015 e sui social network ad esso collegati, sul sito del Comune di Pescara mediante l’apposizione di banner linkabili e collegati a una landing page che rimanderà al regolamento, e su tutti i mezzi di comunicazione e social di Paesaggi d’Abruzzo che si occuperà della gestione del contest fotografico e della pubblicazione mensile di un redazionale con la foto del vincitore affissa sul 6x3 in città.
Per dare immediata visibilità al contest, il Comitato Pescara 2015 ha selezionato tre prime immagini fotografiche all’interno del suo archivio. #Pescaracomenonlhaimaivista
Ciao Sabry
Commenti
Posta un commento