Skype Translator - Il Traduttore Simultaneo - Libero e Aperto a TUTTI! GRATIS. #skypetranslator


L’idea di un traduttore simultaneo digitale, anche semplicemente fino a pochi anni fa, era davvero fantascienza!

Ma oggi non lo è più!
Dopo quasi 6 mesi di prove e controprove ora è possibile scaricare ed utilizzare le funzioni avanzate di Skype Translator, per parlare senza più vincoli! Tradurre in tempo reale quello che due persone di lingue diverse si dicono durante una conversazione audio o video su Skype e senza dover conoscere altre lingue, a tutti gli utenti Windows... è ora possibile! Microsoft ha rimosso la procedura di registrazione di fatto rendendo Skype Translator libero e aperto a tutti.
Per ora le lingue supportate dalla traduzione vocale di Skype Translator sono al momento 4: Inglese, Spagnolo, Cinese Mandarino e anche Italiano: questo significa che è possibile parlare in una di queste 4 lingue mentre il nostro interlocutore riceve l’audio già tradotto. In aggiunta a queste il software traduce al volo anche i messaggi scritti, appena l’utente preme invio sul proprio computer, visualizzando all’altro campo della comunicazione la traduzione in 50 lingue diverse. 
Per ora Skype Translator è da considerarsi una versione in anteprima: almeno uno dei due interlocutori deve possedere un sistema con Windows 8.1 o Windows 10, sia questo un tablet o un computer, ma presto arriverà anche su tutti gli smartphone. 
Come funziona?
Mi ripeto per ora è sufficiente scaricare l'app apposita da Windows Store su un dispositivo che ha il sistema operativo Windows 8.1, compresi tablet e pc. Il funzionamento è semplice: basta scrivere un messaggio nella propria lingua e l'interlocutore lo leggerà nella lingua che ha scelto. Il sistema funziona anche il parlato: si possono ascoltare i messaggi inviati nella chat,nella propria lingua, e regolare il volume di traduzione.
Qui trovi il link per scaricarlo.

Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!