ROSALIA DE SOUZA STASERA AL PORTO TURISTICO di Pescara
OBRIGADO BRAZIL è il nome del concerto che la nota cantante brasiliana terrà giovedì 2 luglio al Porto Turistico Marina di Pescara accompagnata dal Maurizio Di Fulvio Trio.
Si tratta di un gradito ritorno. Nel 2011 Rosalia De Souza (sempre accompagnata dal chitarrista Maurizio Di Fulvio) ha già partecipato all'International Music Festival "Concerti sotto le Stelle" di Pescara, confermandosi ancora una volta affascinante interprete delle musiche dei più grandi autori brasiliani.
Spiccano nel suo recente excursus artistico l'esibizione del 2001 al Montreux Jazz Festival con Nicola Conte, l'album Garota Diferente del 2005 con la partecipazione dei migliori musicisti e Dj's europei e, di recente, le esibizioni televisive in Rai dove canta O Que Será di Chico Buarque con la direzione del maestro Renato Serio a Napoli e in duetto con Jarabe de Palo.
Puoi riascoltare e vedere questo fantastico duetto cliccando sul link seguente:
I biglietti si possono acquistare nei negozi ciaotickets e online su http://www.ciaotickets.com/ oltre che direttamente al botteghino dalle ore 20,30 la sera stessa del concerto.
Il costo del biglietto è di 10 euro.
Ciao Sabry
Commenti
Posta un commento