Su Facebook il Nuovo Tasto REACTIONS


Si è parlato tanto del tasto NON MI PIACE ma, a quanto pare, non sarà proprio così visto quello che ACCADRA' DA DOMANI, sabato 10 ottobre, con l'introduzione del TASTO REACTIONS secondo le anticipazioni riportate dai siti specializzati Engadget TechCrunch.



Non sarà dunque il tasto 'non mi piace' di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi, ma un bottone multi-funzione che aiuterà gli utenti di Facebook ad esprimere empatia in sette situazioni emotive diverse. Il tasto si chiamerà 'Reactions' e verrà testato da domani in due paesi pilota, Irlanda e Spagna.

Le nuove funzioni consentiranno agli utenti di Facebook di esprimere emozioni in situazioni diverse, dall'amore alla rabbia. Le sfumature emotive contemplate saranno 7: dal classico 'Like' seguito da 'Love', 'Haha', 'Yay', 'Wow', 'Sad' e 'Angry'. 
Appariranno sia nella versione per dispositivi mobili che nella versione del social network da computer.

Si tratterà di un ampliamento del tasto 'Like'. Cliccando su questa funzione otterremo dunque una barra con sette icone: oltre al pollice alzato ci saranno quelle per esprimere una vasta gamma di stati d'animo e, sotto il post, comparirà un conteggio di ogni singola icona.

Ciao Sabry

   

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!