UNA VITA SPERICOLATA al Cinema Soltanto il 9/10/11 Novembre


La vita spericolata di Steve McQueen torna al cinema con il suo amore per le gare automobilistiche, sbocciato nel film sulla 24 ore di Le Mans e diventato un cult soltanto dopo la sua morte. "La vera storia di una passione che cambia la vita" sarà nelle sale soltanto il 9/10/11 novembre. 




Si tratta di un film realizzato utilizzando 3 ore e mezzo di girato filmate sul set nel ’70 e parte dei nastri originali del film originale su Le Mans. Si capisce come proprio il film sulla 24 di Le Mans fosse diventato un’ossessione per Steve McQueen. Quanto abbia investito in soldi, tempo e amicizia per realizzarlo. Una vera impresa che diventa ancora pià grande se si pensa che avrebbe tranquillamente potuto starsene a Hollywood a scegliere i copioni che preferiva, invece di mettere in gioco tutto se stesso all’inseguimento di un traguardo così particolare.

Guarda il Trailer di UNA VITA SPERICOLATA:



Mai avrebbe immaginato che, prima di tagliare il traguardo, il suo progetto gli potesse procurare tanti guai: ”Penso che a causare la malattia sia stata sì la presenza di alluminio nei polmoni, ma anche le troppe pressioni che ho subito in un momento particolare della mia vita, in cui ho perfino pensato di mollare tutto”, racconta in uno degli inediti del film.


Ti è piaciuto questo Post? Premia allora il mio Blog cliccando "mi piace" sulla pagina Facebook di Oggiviraccontodi: 

grazie e ciao
Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!