FEBBRAIO 2015 - il nostro anno con OGGI VI RACCONTO DI
Ripercorri l’anno che sta terminando attraverso i racconti che ti hanno accompagnato, mese dopo mese, su Oggi Vi Racconto Di. Con te, come te, partecipano e condividono questa storia svariate migliaia di persone ogni giorno! Un hobby, una passione ed un divertimento portati avanti, nel proprio piccolo, “come se fosse la cosa più importante al mondo” producono numeri “imbarazzanti”; Diventa inelegante entrare nel dettaglio! Il Blog, Facebook, Twitter e Google+ nel 2015.. tanto altro in arrivo nel 2016 ...
Febbraio è il mese in cui, suo malgrado, Oggi Vi Racconto Di sale agli onori della cronaca con diversi articoli sulla prima pagina del principale quotidiano regionale che rilanciano una sua coraggiosa iniziativa di accusa.
Un palazzo abbandonato nel cuore di Pescara ed in attesa di essere demolito diventa rifugio di tossici, prostitute, spacciatori e ladri di rame. Nell'indifferenza generale la nostra è l'unica voce ad alzarsi!
Seguono delle minacce (con conseguente denuncia contro ignoti) ma anche un movimento spontaneo, trasversale e apartitico che si impegna per favorire una soluzione all'incresciosa situazione.
Oltre 20.000 visualizzazioni nel primo post. Seguiranno poi altre iniziative che porteranno, più avanti, alla soluzione del caso.
Febbraio è anche il mese in cui viene enfatizzato l'annuncio delle "Auto Blu" che andrebbero vendute su E-Bay: credo conosciamo tutti il resto della storia e come sia andata a finire.
Questi alcuni dei post di maggior successo che, nel febbraio 2015, ti hanno raccontato questi avvenimenti:
Se ti è piaciuto il post...seguimi su Facebook con il tuo prezioso Mi Piace!
Ciao Sabry
Ciao Sabry
Commenti
Posta un commento