Telegram come WhatsApp! Invii TUTTI I TIPI DI FILE e molto di più!


L'app di messaggistica Telegram russa ha scalato posizioni negli app store, balzando al primo posto in molti paesi e proclamandosi come "l'alternativa sicura a WhatsApp".
Ma cos'è? Telegram è un'applicazione di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, è super veloce, semplice e gratuita. Puoi utilizzare Telegram su tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente. I tuoi messaggi si sincronizzano istantaneamente su qualsiasi tuo smartphone, Tablet o computer.

Con Telegram puoi:

  • inviare messaggi, foto, video e file di ogni tipo (doc, zip, mp3, etc.) a persone che sono nei tuoi Contatti del Telefono e hanno Telegram.  E' possibile ricevere ed inoltrare qualsiasi tipo di file fino ad 1.5 GB di dimensione: .doc, .docx, .rar, .pdf.
  • creare gruppi fino a 200 membri o canali per diffondere messaggi a un pubblico illimitato.
  • scrivere ai tuoi contatti e trovare persone tramite username
  • dispone delle cosiddette "chat segrete". Questo tipo di chat implementa un protocollo di cifratura unico, da parte a parte, in ogni conversazione con un altro utente.
  • non permette di inoltrare i messaggi e puoi contare su una funzione molto interessante: l'autodistruzione dei messaggi.  Puoi stabilire un periodo di tempo trascorso il quale, una volta che l'interlocutore ha ricevuto e letto il messaggio, si distruggerà automaticamente. 
  • Mentre siete all’interno di una chat, con un semplice swype da sinistra verso destra potrete raggiungere l’elenco delle altre conversazioni;
  • con le ultime versioni del programma sono state introdotte delle emoticon particolari, dette “stickers”, simpatiche alternative alle “faccine” con le quali poter esprimere concetti un po’ più avanzati di quelli dei tradizionali emoticon.
  • e molto di più!


Diversamente da WhatsApp, Telegram è un servizio di messaggistica basato sul cloud con sincronizzazione istantanea. Il risultato ti permette di accedere ai tuoi messaggi da diversi dispositivi contemporaneamente, inclusi tablet e computer, e condividere un numero illimitato di foto,video, file (doc, zip, mp3, etc.) con dimensioni fino a 1,5 GB per ogni documento. Grazie alla infrastruttura con più data center e alla  crittografia, Telegram è anche più veloce e molto più sicuro. Oltretutto, Telegram è gratuito e lo sarà per sempre nessuna pubblicità, nessun costo di abbonamento, per sempre.

Se vuoi saperne di più visita la pagina delle F.A.Q. di Telegram







Se ti è piaciuto il post...seguimi su Facebook con il tuo prezioso Mi Piace!
Ciao Sabry



Commenti

  1. Di Telegram se ne sta già parlando da molto tempo e nell'articolo mancano ancora molte informazioni dell'applicazione, sono già nati molti canali di informazione utili per conoscere tutte le evoluzioni e diffusioni di questa fantastica app (uno di questi @progresstelegram) e molti altri che vengono utilizzati per i più svariati argomenti che sono utilizzati anche da famose testate giornalistiche.
    Poi ci sono i Bot grandissime utility a disposizione di tutti per avere informazioni di ogni genere, come orari bus o treni, orari di alcuni comuni, farmacie, alert meteo e protezione civile e molto altro.
    Telegram a differenza di wathsapp non è solo una semplice chat ma molto molto di più... e la sua costante diffusione ne è la dimostrazione.

    RispondiElimina
  2. Grazie Anonimo del contributo! Se vuoi puoi utilizzare tranquillamente il mio spazio per integrare con ulteriori informazioni da integrare! Ciao Sabry

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!