il 31 gennaio arriva il Nuovo Superenalotto


Con il nuovo SuperEnalotto è 16 volte più facile vincere perché hai a disposizione nuove categorie di premi. La probabilità di aggiudicarsi almeno un premio, infatti, passa da 1 su 318 a 1 su 20.




E' apparsa oggi, sui principali quotidiani nazionali, la comunicazione pubblicitaria di questa novità. La notizia in realtà circolava già da diverso tempo ed era stata "battuta" in anteprima, pochi giorni fa da AGIMEG, una delle principali agenzie giornalistiche sul mercato del gioco.  
Dallo scorso 17 novembre è presente su YouTube questo video di anticipazione delle novità:



Sulla pagina ufficiale di Sisal, la società che gestisce in concessione questo gioco, viene illustrato come il jackpot da sogno di SuperEnalotto crescerà più velocemente per raggiungere cifre da record.
Ci saranno più occasioni di vincita, ad esempio indovinando solo 2 numeri della sestina estratta si vincerà un premio di almeno 5€.
Quella che probabilmente sarà accolta come la principale novità è che al nuovo SuperEnalotto si parteciperà subito all'estrazione di tantissimi ulteriori premi da 25€ al momento della giocata.
Dunque SuperEnalotto resta il gioco che conosciamo ma diventa più ricco:
Resta il grande Jackpot (da centrare scegliendo 6 numeri su 90) ma il gioco è stato complessivamente migliorato con premi più ricchi e nuove occasioni di vincita.

Si potrà giocare da Domenica 31 gennaio e la prima estrazione sarà martedì 2 febbraio 2016. La modalità di gioco non cambia: basta scegliere e marcare almeno 6 numeri su 90 e partecipare all'estrazione per aggiudicarsi il Jackpot milionario e le altre vincite. 
Sempre 3 a settimana le estrazioni che continuano ad essere effettuate il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

fonte: http://www.superenalotto.it/come-si-gioca/novita-2016-superenalotto

Per i dettagli e approfondimenti si legga il regolamento di gioco disponibile su www.agenziadoganemonopoli.gov.it




Se ti è piaciuto il post...seguimi su Facebook con il tuo prezioso Mi Piace!
Ciao Sabry



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!