Tutti gli orari dei BUS A PESCARA! Facile!


Pescara si blocca il martedì ed il giovedì?
E si, e tutte le info le trovi qui, l'articolo di un mio carissimo amico (Loris Zamparelli) 

TARGHE ALTERNE DAL 12 GENNAIO AL 31 MARZO, ORARI E GIORNI DEI DIVIETI: ECCO CHI POTRÀ CIRCOLARE


Ed io?
Io scrivo per cercare un'alternativa a quello che purtroppo creerà disagi a noi cittadini e poco risolverà...A MIO MODESTISSIMO PARERE (lecito e libero).

La bici? Certo una giustissima alternativa!
Un'amica o un amico che ha la TARGA GIUSTA!...ottima idea!
Una bella passeggiata a piedi?...MAGARI!!!...chi ha il tempo!
L'auto elettrica? Io non la ho!
L'auto a metano? Neancheeeee
...
e quindi? 
E quindi l'autobus!

E Sabry ti aiuta ad avere sotto mano tutti gli orari! 
Come?
Vai QUI... e troverai tutti gli orari del Servizio Urbano di Pescara!...
Oppure QUI!

Buon martedì e giovedì...AMICI MIEI! Ed in bocca al lupo!
Aspettaaaaaaaaaaaaa! Una domanda? 
Ma tu che ne pensi di quest'ordinanza? Credo sia giusto dire anche la Tua!...scrivi un commento sul blog!





Se ti è piaciuto il post...seguimi su Facebook con il tuo prezioso Mi Piace!
Ciao Sabry



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!