WhatsApp : inviare lo stesso messaggio a più persone senza dover fare un gruppo!


Lo so...forse arrivo in ritardo! A Natale o Capodanno sarebbe stato utile! 
O forse già lo sai!!!! Ma io non riesco a dare mai nulla per scontato, ed eccomi qui!

Vediamo come inviare lo stesso messaggio a più destinatari WhatsApp (che è totalmente diverso da quando lo invii nei gruppi ).
In questo modo potrai risparmiare tanto tempo! L'utilizzo? Il più disparato. In occasione di inviti ad una festa,  dover dare a più persone una stessa informazione, avvisare i clienti di una nuova opportunità!
Mi chiederai perché allora non usare un gruppo?
Perché se crei una lista broadcast nessuno saprà che il messaggio è stato inviato a più persone e soprattutto non violerai la privacy di nessuno!
Il destinatario riceverà un messaggio singolo (come una chat normale) e se deciderà di rispondere, risponderà solo a te! Nessuno dei destinatari sa che il messaggio è stato inviato a più persone.

Su iPhone, aprire l’elenco delle chat e cliccare su Liste Broadcast in alto a sinistra sotto “Modifica”. Cliccare poi su Nuova lista (in basso al centro) e inserire i nomi dei contatti e poi su "Crea". Scrivi il messaggio ed INVIO...

Su Android clicca Chat->Menu e quindi su Nuovo Broadcast. Aggiungere i destinatari del messaggio multiplo, crea ed invia.



Se ti è piaciuto il post...seguimi su Facebook con il tuo prezioso Mi Piace!
Ciao Sabry



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!