Manuale di buon senso in rete


Oggi non essere sui social e non avere una strategia web vuol dire perdere tantissime opportunità. Visibilità, contatti, clienti, vendite, feedback e molto altro. Molte però sono ancora le PMI che per diverse ragioni non riescono a stare al passo soprattutto perché non riescono a superare il gap generazionale.



L’errore più grande che si possa fare quando si affronta un nuova esperienza è fare tanto per fare. Perché lo fanno tutti, perché non costa niente, tanto per provare. Dietro l’apertura di una pagina web o di un social c’è bisogno invece di definire un piccolo piano strategico. Perché lo facciamo, quali sono gli obiettivi, come misuriamo i risultati.

Vuoi saperne di più? Segui le recensioni, i consigli e i commenti sui migliori libri di Marketing su LIBRI DI MARKETING a questo link:

https://libridimarketing.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!