Facebook per le Agenzie Assicurative


Il web e i social media stanno cambiando il nostro modo di informarci e di socializzare. Sempre più persone infatti usano il computer o il proprio smartphone per cercare notizie ma soprattutto per ottenere informazioni e leggere recensioni sui prodotti prima di acquistarli. Il settore assicurativo  inoltre è stato tra i primi a sfruttare l’ecommerce e già da diversi anni sono molto diffuse le polizze web.



Cosa vuole dire questo? Avranno in futuro le Agenzie ancora clienti? Probabilmente sì. È infatti probabile che per le polizze più complesse (come ad esempio quelle sanitarie) si vorrà avere un contatto personale così come anche per alcune tipologie di quelle più semplici (ad esempio quelle per le auto) molti vorranno continuare a recarsi in agenzia per sentirsi più tranquilli in caso di sinistro. I clienti quindi da una parte continueranno a richiedere una consulenza assicurativa esperta, ma d’altra utilizzeranno sempre di più il web per informarsi, confrontare e svolgere alcuni processi.

Vuoi saperne di più? Segui le recensioni, i consigli e i commenti sui migliori libri di Marketing su LIBRI DI MARKETING a questo link:
 https://libridimarketing.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!