The Power of Visual Storytelling
È noto come le foto e i contenuti visuali sui social riescano ad ottenere maggiore attenzione e interesse rispetto ai contenuti testuali. È per questo che sono proprio le foto, i visual e i video i mezzi più potenti che abbiamo per raccontare la nostra azienda e il nostra brand.
Già sappiamo come il web 2.0 abbia avvicinato i produttori ai consumatori. I social hanno dato la parola ai clienti e i brand si sono trovati a dover ascoltare ma anche a doversi raccontare. Non basta più infatti saper promuovere i propri prodotti ma è necessario fare conoscere cosa c’è dietro al proprio marchio, la propria filosofia, l’unicità della propria personale storia. Per fare questo è necessario creare dei contenuti originali e di grande interesse, che si facciano notare e che siano in grado di amplificare e di rendere virali le nostre storie.
Vuoi saperne di più? Segui le
recensioni, i consigli e i commenti sui migliori libri di Marketing su LIBRI DI
MARKETING a questo link:
Commenti
Posta un commento